venerdì 6 dicembre 2019

Lampade da tavolo.

La lampada da tavolo è un elemento che deve arredare incastrandosi perfettamente all'interno dell'arredo rendendo cosi la composizione unica ed avvolgente, deve creare un'atmosfera morbida e calda dando un tocco artistico.
La lampada da tavolo è un elemento aggiuntivo all'illuminazione che solitamente si utilizza per illuminare i nostri ambienti ma non per questo di minor importanza.
La lampada da tavolo diventa il dettaglio, l'accento che completa, arreda ed emoziona.
Di seguito vi presento alcune lampade da tavolo che corrispondono alle caratteristiche descritte sopra.







URBAN Lampada da appoggio dal corpo in cemento lisciato arricchito da una maniglia in pelle nera dall'aspetto industrial. Questa lampada crea un'illuminazione diretta per effetto della luce concentrata. Può essere posizionata in appoggio sull'arredo oppure direttamente a terra.










JOY Lampada da appoggio con linee semplici e moderne che ricordano una lanterna, dona all'ambiente circostante un effetto di luce diffusa. Ideale per giardino, tavoli da esterni o interni, può anche essere appesa grazie al gancio soprastante. Batteria ricaricabile tramite un cavo USB per un'autonomia di 8h. Interruttore soft tuch ON/OFF.


MISS K Best seller disegnata da Philippe Starck 2003. Si presenta come una lampada dal sapore classico reinterpretata in linea moderna. Il diffusore interno in policarbonato appare attraverso il diffusore esterno in metacrilato non appena viene accesa. Composta da una base in PMMA completamente trasparenti per un'estetica perfetta. Si adatta ad un bel comodino per la camera da letto, molto elegante anche per un mobile da soggiorno.


MIKKA Una piccola lampada da tavolo, alta solo 21 cm crea un gioco luminoso con un semplice tocco. Corpo e diffusore in alluminio verniciato, schermo superiore in PMMA diffondente. Dimmerabile con controllo “touch dimm” nel corpo dell’apparecchio. Per effetto di luce diffusa a sorgente totalmente schermata.
sferette vetro soffiato

             
lampada tavolo ov 

non mi resta che salutarvi e ricordarvi che potete scriverci anche solo per chiedere informazioni in merito alle nostre lampade .
al prossimo emozionante post...
Ste 

Tutte queste lampade sono disponibili presso lo Showroom Emozioni di luce


Nessun commento:

Posta un commento