questo post l ho pensato ieri ma sono riuscito solo oggi a scriverlo .....
In corrispondenza del giorno di san Valentino vi voglio presentare una lampada nuova
che per stare in tema si chiama
VALENTINA
Anche VALENTINA come altre lampade di Studio Italia Design presenta una collezione completa dalla lampada da tavolo , a parete fino alla versione a sospensione con la quale si possono andare a creare infinite composizione personalizzate in funzione alle esigenze illuminotecniche ed estetiche del cliente .
La peculiarità di VALENTINA è il cristallo che le dona una personalità elegante e raffinata con un richiamo al passato rivisitato in versione moderna donando alla lampada un effetto romantico .
Nella versione da tavolo si presenta con la base in 5 colori differenti quali bianco, nero , cromo , oro giallo e oro rosa e due versioni , una normale on/off con led da 6.5w e 2700°K mentre la seconda versione sempre a led da 3.5w presenta un dispositivo che permette , al semplice tocco , di modificare e variale la colorazione della luce passando da 3300°K fino a 2650°K
Nella versione da parete VALENTINA si presenta solo nella colorazione cromo , può essere installata rivolta verso l' alto o verso il basso ed installa sempre un led integrato da 6.5w con la possibilità di scegliere in fase d ordine la colorazione della luce su 2700°K o 3000°K.
La particolarità anche di VALENTINA come di tante altre lampade a sospensione di Studio Italia Design è la possibilità di personalizzare la composizione sviluppandola in base agli spazi da arredare e da illuminare .
Ogni elemento può essere sospeso in qualsiasi zona dell' ambiente da illuminare lasciando il cavo a vista ben teso facendolo diventare un particolare gioco d arredo partendo da un solo punto luce.
Cosi facendo riusciamo utilizzando un solo punto di partenza ad illuminare tutto un ambiente .
Non mi resta che augurare a tutti una Buona VALENTINA
ed invitarvi a seguirmi anche sulla mia nuova pagina instagram al seguente link
EMOZIONI DI LUCE
EMOZIONI DI LUCE
Grazie mille per l attenzione
al prossimo post
Ste
Nessun commento:
Posta un commento