giovedì 5 luglio 2018

TI FACCIO IL FYLO !

Buongiorno a tutti
è da un po che non mi faccio vivo ma sono stato un pò incasinato tra lavoro e allenamenti che mi hanno assorbito tutte le energie .
La mia mancanza da qui però non significa che non abbia pensato alle cose da scrivere anzi ad ogni occasione ho archiviato materiale fotografico per farvi vedere cosa sono riuscito a creare.
In questo post specifico più tecnico dedicato a un banale profilo in alluminio dalle molteplici sfaccettature.

Vi presento
                   FYLO
                    di TRADDEL/LINEALIGHT 
appunto come dicevo sopra un semplice profilo in alluminio con un trattamento particolare per poterlo dipingere del colore che più ci piace e personalizzabile come dimensioni .
Personalizzabile perchè partendo dai moduli standard di 1 e 2 metri si può andare a creare la composizione che più ci piace creando una linea luminosa continua dall'inizio alla fine  .
Il profilo è disponibile appunto in diverse variabili che vanno dalla versione up/down surface della foto fino alla versione monodirezionale e alle versioni ad incasso dirette o a 45° .




 In questo caso avendo un solo punto luce decentrato ho sviluppato una linea up/down su tre pareti della stanza illuminando cosi l'ambiente e valorizzando le travi a soffitto .











Completa poi l' arredo e l'illuminazione una tolomeo micto alluminio adagiata su un componibile Kartell e una seconda tolomeo micro parete fissata al muro e rigorosamente con lampadine a led .











 Anche nella camera matrimoniale ho inserito il profilo FYLO  posizionato tramite delle staffe apposite per distanziarlo dalla parete per illuminare il quadro sottostante .

In questo caso si vede bene come la lampada risulta completata con il colore della parete andando a scomparire completamente quando spenta .
Anche qui completano l'arredamento e l'illuminazione le due lampade Archimoon di Flos da parete con paralume plissettato che dona una luce morbida all' ambiente ma sufficiente per leggere direzionandosi la lampada a piacere.








Completa poi la zona notte la seconda camera dove non avendo punti luce a parete e soprattutto avendo pareti piccole o gia occupate da altro ho optato per MR MAGOO di TRADDEL una lampada centrale di dimensioni importanti tali da arredare completamente l ambiente e illuminarlo in tutta la sua integrità dando risalto anche alle travi nonostante queste non aiutino alla diffusione della luce .









Non mi resta che ringraziarvi ,salutarvi e promettervi che scriverò presto e non passerà cosi tanto tempo.

vi auguro una buona serata
 al prossimo post

Ste 

Nessun commento:

Posta un commento