venerdì 10 novembre 2017

LA FIDUCIA

Buonasera
voglio iniziare col ringraziare tutti voi che in meno di due anni mi avete seguito e letto i miei post dedicati al mio lavoro e mia passione arrivando a superare le 10K visualizzazioni che per me sono un infinità alla quale non pensavo di arrivare.
E? un po che non vi scrivo per svariati motivi ma dopo qualche giorno ho trovato una motivazione per scrivere un articolo, un post dedicato si al mio lavoro ma soprattutto a una cosa fondamentale in ogni circostanza ..
                                     
               .... LA FIDUCIA..........

Sulla Treccani viene definita come atteggiamento verso altri o verso sè stessi , che risulta da una valutazione positiva di fatti ,circostanze ,relazioni , per cui ci si confida nelle altrui o proprie possibilità , e che generalmente produce un sentimento di sicurezza e tranquillità.
In parole povere e semplici come vi ho sempre scritto è una sensazione stupenda dove una persona crede semplicemente in te , nella tua personalità , nella tua professionalità, nelle tue idee, nelle tue intuizioni , insomma crede in te .
Questa è la sensazione più bella che ho dai miei clienti , la fiducia , la piena fiducia e soprattutto la soddisfazione di sentirli quando una volta ultimato il lavoro mi ringraziano di tutto anche se il risultato finale non è solo merito mio ma anche loro in quanto si sono fidati di me e il dare fiducia non può che incentivare, caricare e spingere una persona a fare sempre meglio .
Sono convinto che alla base di tutte le situazioni da quelle lavorative a quelle personali fino a quelle collettive serve la fiducia senza di quella non si va da nessuna parte .
Al giorno d oggi con la società che ci troviamo non è cosi facile fidarsi e dare fiducia ad altri ma è la cosa più bella che si possa ricevere .
Le mie soddisfazioni più grandi sono e vengono grazie alla fiducia che appunto clienti e persone vicine hanno in me .




Queste nelle foto sono alcune mie ultime realizzazioni in cui il cliente si è fidato ed alla fine la soddisfazione è stata quella di sentirmi dire che erano contenti delle scelte fatte .
Fidarsi regala emozioni e se riesci a trasmettere la passione e le emozioni allora puoi conquistare la fiducia .

 Quindi anche se la società ci porta nel senso opposto impariamo a fidarci delle persone con passione ed emozioni si può cambiare il mondo......
al prossimo post
buon week end
ste



Nessun commento:

Posta un commento